Scarsa vita coniugale tra le lenzuola? Ecco la prova che al 100% prova a tradirti

Attraverso l’analisi dei dati degli utenti del proprio blog, la società che gestisce il negozio di giocattoli erotici DesyUP, ha potuto notare che
il 100% dei visitatori del blog www.desideriosessuale.it, sarebbe incline a ricercare attività extraconiugali di diverso genere.

Il blog desideriosessuale.it, è una raccolta di articoli che rispondono ai dubbi più comuni che vengono in mente a persone che vivono un rapporto di coppia spento, dove si paventa spesso una mancanza di rapporti sessuali.

I visitatori del sito più assidui sembrano essere gli uomini che con una percentuale del 77% superano di gran lunga le donne che cercano in rete la motivazione della mancanza di una vita coniugale completa.

Secondo la segmentazione che Google effettua sul pubblico di un sito, il motore di ricerca sembra essere in grado di accorpare sotto la voce “Segmento in-market”, tutti gli utenti che hanno una forte propensione ad acquistare servizi correlati alle categorie alle quali riconduce la metrica “Segmento in-market”.

Osservando questi dati, DesyUP ha scoperto che il 100% dei visitatori del proprio blog aziendale, nato per aiutare a ravvivare rapporti coniugali con consigli, sia “catalogato” per la sua totalità alla categoria “Dating Services” (Servizi di incontri).

Questa non è di certo la prova di un tradimento consumato, ma è probabilmente un campanello d’allarme per tutte quelle donne che hanno un calo nella passione perchè troppo impegnate a fare altre attività quotidiane.

Questa ricerca ovviamente non può dire chi ha visitato il blog desiderio sessuale, ma può spingere a una presa di coscienza i coniugi che sanno di non essere più tanto attivi tra le lenzuola, correndo ai ripari.

I sexy toys possono riaccendere la passione in modo “durevole e certo”, in un contesto “familiare” e non distaccato come può essere una fuga romantica (qui sessuologi spiegano perchè i sexy toys sono una soluzione alla crisi di coppia e al calo del desiderio). Sfogliare insieme il catalogo dei sexy toys di DesyUP, è utile per ristabilire complicità senza imbarazzo e a stare vicini sfiorandosi e riscoprendo in un attimo la voglia di desiderarsi. Sfogliando senza il partner il catalogo dei sexy toys di DesyUP, capirai che è l’occasione giusta per ristabilire una connessione erotica con quel quasi estraneo che desideri tanto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica GRATIS la guida facile

alla Connessione Erotica


Invalid email
This field is required.

This field is required.

This field is required.
Complimenti! Controlla la tua email, riceverai a breve il tuo coupon sconto da spendere su DesyUP