Sentirsi attraenti aumenta il desiderio maschile

Sei donna, e solo per questo sei e devi sentirti la creatura più desiderabile in assoluto. La seduzione deriva da un insieme di qualità e l’avvenenza non è la principale. Per questo devi dimenticare di avere dei difetti come cellulite e cicatrici, e convincerti che ogni tuo dettagli fisico ha una particolarità, anche se hai un naso pronunciato, dei capelli sottili, dei fianchi un po grassi, cosce un po troppo robuste, caviglie gonfie,  seno piccolo, un po di pancetta etc etc; può trasformarsi in un’arma di seduzione letale.

Per essere attraenti, non ci sono segreti: dovi sentirti bella. Ricorda che la vista di un corpo femminile nudo è uno dei più potenti stimoli sessuali, sia per gli uomini sia per le donne. Quando ti offri nuda al tuo partner, devi conoscerti bene e soprattutto amare il tuo corpo così com’è. Da sola, spogliati davanti a uno specchio e osservateti, senza compiacimento, ma con tenerezza. Passa in rassegna ogni centimetro del tuo corpo che solitamente gli uomini apprezzano. Se credi che lui abbia avuto un calo nel suo desiderio sessuale perchè tu non sei attraente abbastanza, o almeno come una volta, pensa alle parti del corpo che gli uomini solitamente ammirano in te fugacemente, per strada, in un bar alla fermata dell’autobus… In che modo questi particolari vengono valorizzati? Passa in rassegna anche i piccoli difetti, si proprio quelli che non ami e che ti fanno sentire brutta. Quali atteggiamenti o quale biancheria intima possono minimizzarli? Pensa al tuo piacere. Cerca le parti del tuo corpo più sensibili alle carezze. Le donne hanno delle zone erogene più diversificate degli uomini, e se stimolate, quasi tutte le parti del corpo di una donna possono essere fonte di un intenso piacere.

Esercitati a provare molteplici miniorgasmi serrando le cosce l’una contro l’altra. Contrai i muscoli della vagina fino a sentire il perineo e l’ano reagire, passa una mano sul seno mentre l’altra stuzzica il clitoride, pizzica il capezzolo per farlo indurire. Se, a questo stadio, cominci a sentirti eccitata, è la prova che il tuo corpo non è il problema del calo di libido subito dal tuo partner. E niente ti impedisce di continuare con queste carezze, accompagnate da sogni proibiti… Questi esercizi stimolano la tua energia vitale e ridonano al tuo corpo potenza erotica. È a questo che gli uomini sono sensibili, molto più che alle misure, alla tua carica erotica.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica GRATIS la guida facile

alla Connessione Erotica


Invalid email
This field is required.

This field is required.

This field is required.
Complimenti! Controlla la tua email, riceverai a breve il tuo coupon sconto da spendere su DesyUP